Quali documenti devo inviare per attivare Triumph Easy?
ricevuta di bonifico riportante CRO o TRN
libretto di circolazione fronte e retro; nel caso in cui si acquisti un veicolo usato in aggiunta il documento sostitutivo per la circolazione (passaggio di proprietà)
per persone fisiche documento di identità in corso di validità del proprietario del motoveicolo e del contraente di polizza se soggetto diverso, per società visura camerale recente e documento d’identità del legale rappresentante
codice fiscale per le persone fisiche e per i titolari delle Ditte individuali o Partita IVA per le persone giuridiche
in caso di assunzione ai sensi della “Legge Bersani” : stato di famiglia o autocertificazione, copia fronte/retro della carta di circolazione del veicolo da cui si recuperare la classe di merito
in caso di recupero della classe da mezzo venduto/demolito/esportato, documentazione attestante una delle citate casistiche
Di Paolo|2021-01-26T10:48:43+00:00Settembre 8, 2020|Commenti disabilitati su Quali documenti devo inviare per attivare Triumph Easy?